Tecnologie per la protezione
dell'uomo e dell'ambiente

Qualità

La Depuratori Sfumo S.r.l. si è posta come suo primario obiettivo la qualità. Lo persegue, sia offrendo alla clientela il miglior rapporto prezzo/qualità per i prodotti e fornendo, in relazione a questi, servizi tali da assicurare la più ampia soddisfazione del cliente, sia eseguendo l'installazione di tutti gli impianti secondo la normativa internazionale EN ISO 9001:2000.
Perché ciò fosse possibile si è impegnata a creare, sviluppare e diffondere a tutti i livelli dell'organizzazione una cultura della qualità, incentrata sulla soddisfazione del cliente, passando, nel corso del tempo, da un approccio basato sull'ispezione e sul controllo finale del prodotto, ad un approccio gestionale integrato in cui il coinvolgimento di tutto il personale, la pianificazione, la documentazione dell'attività e l'atteggiamento volto al miglioramento continuo, diventano i cardini del nuovo modello di gestione. La qualità è diventata una vera e propria strategia competitiva parte della missione aziendale, e quindi il fine del nostro processo produttivo e progettuale.
La nostra forza è la Qualità
Qualità in fase di progettazione, ricercando sempre la migliore soluzione possibile.
Qualità dei prodotti offerti ed installati
Qualità del servizio, curando nei minimi dettagli ogni fase dell’installazione.
Qualità dell’assistenza, con una manutenzione programmata ed un controllo puntuale e costante degli impianti realizzati.
Tutti i lavori vengono eseguiti con attrezzature proprie e da personale specializzato in regola con tutte le norme di leggi vigenti in materia di retribuzione, assicurazioni sociali ed antinfortunistiche.
Gli operai sono dotati di attrezzature di sicurezza ed antinfortunistiche prescritti dalle normative vigenti, per cui Depuratori Sfumo S.r.l. solleva il committente da qualsiasi responsabilità.
Inoltre siamo coperti da polizza assicurativa per danni contro terzi.
Alla fine dei lavori viene sempre rilasciata dichiarazione di conformità ai sensi del D.M. 22-1-2008 n. 37

Depuratori Sfumo - depurazione aria